2A Group: stop ai dolori, si alla libertà e all’indipendenza dei clienti

2A Group nasce ad Amalfi, nel cuore della divina Costiera Amalfitana, nel 2009, come azienda operante nel campo delle apparecchiature elettromedicali. Gestita dalla Ceo Stefania Anastasio e dal Direttore Commerciale F. Davide Arianna, il cuore pulsante dell’azienda è la rete di consulenti che si muove sul territorio nazionale per promuovere i devices, offrendo, inoltre, prove gratuite che permettono di testare in prima persona la qualità e l’efficacia degli elettromedicali aziendali. Internamente all’azienda, è stato sviluppato un reparto dedicato al marketing, all’amministrazione, al customer service e alla logistica. Un team completo e professionale che gestisce la 2A Group a 360° gradi per offrire servizi su misura e per andare incontro alle esigenze dei clienti. L’idea di creare 2A Group nasce dalla passione per le tematiche legate al dolore, un argomento vissuto in prima persona, che oggi è diventata la mission aziendale e dalla convinzione che l’home care rappresenti il futuro nel nostro modo di “curarci” in un’Italia dove le lunghe liste d’attesa sono all’ordine del giorno, in particolare in questo periodo di emergenza sanitaria derivante dal Covid-19. 2A Group si rivolge a tutti coloro che soffrono di dolori osteoarticolari, muscolari e tendinei, soprattutto persone anziane. Purtroppo, talvolta, il dolore riguarda anche adulti dai 45 anni in su, persone con fratture o affette da patologie neuromotorie o anche soggetti con patologie croniche legate alla professione. Da sempre la mission aziendale nonchè il motore vitale dell’attività è stata ridare loro l’indipendenza e la libertà di movimento. L’azienda offre i propri servizi anche a centri medici, cliniche private, centri fisioterapici, medici, farmacie e liberi professionisti desiderosi di lavorare con apparecchiature all’avanguardia e tecnologicamente avanzate.

I servizi erogati sono:
Vendita e noleggio dei devices

– Assistenza tecnica a domicilio o telefonica entro 24h dalla richiesta

– Riparazione di eventuali danni o sostituzione dell’apparecchio entro le 48 ore

– Ritiro e smaltimento di dispositivi usati ed obsoleti.

L’azienda, inoltre, offre la possibilità di pagamenti personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Punto di forza dell’azienda è il device Dolcontrol, l’elettromedicale di punta di 2A Group che ha riscosso importanti risultati in ambito terapeutico.

È un elettromedicale di ultrasuonoterapia domiciliare studiato dall’azienda per offrire il massimo in termini di efficacia, sicurezza e facilità nell’utilizzo.

È realizzato per combattere dolori da artrosi, artrite, infiammazioni muscolari e tendinee. È dotato di un grande display grafico e può essere comodamente e facilmente usato a domicilio. È certificato dal Ministero della Salute e può essere portato in detrazione come spesa medica. Dolcontrol è l’alleato della salute e con lui si può dire: “Stop ai dolori, sì alla libertà e all’indipendenza!”.

La sede di 2A Group è in Campania, ma l’azienda opera ed è riconosciuta in tutta Italia, grazie ad una fitta rete di consulenti che raggiunge tutti i clienti interessati ai devices per merito della pubblicità in TV, della comunicazione online e del passaparola di clienti felici e soddisfatti che grazie all’utilizzo dei devices hanno alleviato le problematiche legate al dolore.

 

Fonte: Repubblica.it