La MAGNETOTERAPIA rigenAct è un trattamento biofisico che favorisce i processi riparativi dei tessuti molli e del tessuto osseo, accelerando la guarigione di svariate patologie, delle fratture e abbreviando i tempi di recupero. E’ è un’elettromedicale professionale e completo;La MAGNETOTERAPIA rigenAct è costituito da un device fornito con gli applicatori (solenidi) più appropriati per la sede muscolo scheletrica da trattare. 2 solenoidi standard e undici applicatori (solenoidi) specifici opzionali per le diverse sedi muscolo-tendinee e scheletriche garantiscono il massimo comfort del paziente e una focalizzazione costante del segnale sulla sede interessata.
La MAGNETOTERAPIA rigenAct è utilizzabile anche in presenza di mezzi di sintesi (placche, viti, chiodi, fissatori) e con gesso.
La MAGNETOTERAPIA 2A è costruita secondo le più severe norme europee di sicurezza.
La MAGNETOTERAPIA 2A è realizzato in conformità alla Direttiva 93/42/CEE e s.m.i. ed è marcato CE0051. È conforme alle normative di sicurezza per i dispositivi elettromedicali.
La MAGNETOTERAPIA 2A è iscritto al repertorio dei dispositivi medici, presso il Ministero della Salute, come richiesto dalla normativa italiana.