2a Group

T.E.N.S.

Il macchinario 2A T.E.N.S. è il migliore elettrostimolatori per professionalità e prestazioni in quanto è il risultato di ricerche da parte di specialisti del settore , si può trovare tutta la tecnologia specialistica ad oggi conosciuta utilizzata nelle migliori Beauty Farms, nei centri estetici più moderni, nelle cliniche, nei centri di fisioterapia e nella medicina sportiva.
Già dalle prime applicazioni si possono constatare i risultati rendendosi così conto della professionalità dei programmi.

2A T.E.N.S. è ad oggi il più completo elettrostimolatore sul mercato dà la possibilità di effettuare contemporaneamente 2 trattamenti diversi come se si avesse a disposizione due apparecchi completamente indipendenti; tale variabile è estremamente importante in quanto con notevole risparmio di tempo e denaro si può fare per esempio il trattamento di ginnastica passiva al quadricipite e il trattamento di ginnastica passiva al polpaccio, oppure utilizzare l’apparecchio con un’altra persona, ognuno selezionando i programmi, la durata, le intensità desiderate.

2A T.E.N.S. è uno strumento assolutamente sicuro che si avvale esclusivamente di tecnologia verificata e certificata, inoltre, essendo provvisto dell’esclusivo sistema C.S.I., è in grado attraverso il suo potente microprocessore di garantire sempre una forma d’onda perfetta e stabile in frequenza.

2A T.E.N.S. ha da 2 a 6 canali indipendenti con diversi livelli di intensità per ogni canale, selezionabili tramite tasti, la dotazione degli accessori di serie è personalizzabile.

Canali d’uscita: da 2 a 8 indipendenti; gamma di accessori di serie numerosa e personalizzabile. Programmi: 10/43 programmi medicali e 30 programmi estetici completamente automatici; possibilità di eseguire due programmi contemporaneamente.

Destinazione d’uso: ideale per l’utilizzo professionale e anche domiciliare per la semplicità d’uso

Garanzia: 6 anni di Garanzia.

Scheda prodotto


© Copyright - Dolcontrol 2A GROUP - PI: 06586711217 - Tel: 081 8201417 Email: info@2agroup.it | by { md }